METEO – Primi segnali di peggioramento, piogge in arrivo

meteo molise
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

MOLISE – Ci stiamo per lasciare alle spalle l’ennesima e lunga fase di stampo praticamente estivo, con giornate tutto sommato tranquille e soprattutto con un caldo fuori stagione. Ora il meteo sta peggiorando, e il quadro generale subirà una brusca virata verso un contesto sicuramente più autunnale.

Quindi, oggi mercoledì 2 ottobre, giornata ancora soleggiata ma con tendenza ad un aumento delle nubi con il passar delle ore. Dalla sera-notte, primi fenomeni in arrivo. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali, sino a moderati o tesi dalla serata. Temperature in calo moderato in serata su tutta la regione. Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Adriatico da poco mosso a mosso.

Dunque, l’autunno è ormai alle porte e il caldo ha ormai le ore contate. Per 2-3 giorni le temperature saranno sotto la media, ma poi si profila una nuova risalita delle temperature: sarà una fase però molto passeggera, perché è possibile che ci sia un’altra saccatura ancora più organizzata all’inizio di settimana prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: