TURISMO E’ CULTURA – Il Piano strategico portato e discusso in IV Commissione

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Piani strategici sul turismo e cultura della Regione Molise presentati ai componenti della IV Commissione consiliare a cui ovviamente ha partecipato l’assessore al ramo Vincenzo Cotugno.

Oggi abbiamo registrato il primo confronto importante sul Piano Strategico regionale del Turismo e della Cultura” le dichiarazioni dell’assessore Cotugno “nel corso della prima riunione, dedicata alle audizioni, in IV Commissione consiliare, ho avuto modo di esporre il lavoro svolto e le prospettive di sviluppo economico ed occupazionale che la strategia elaborata potranno dare alla nostra regione.

Sono contento di aver ricevuto la massima condivisione ed apprezzamento da parte della Presidente e di tutti i componenti della IV commissione sulla qualità del lavoro svolto, elaborato e condiviso con tutto il territorio, le istituzioni e gli stakeholders” sottolinea Cotugno “Un caloroso e sentito ringraziamento alla professionalità, passione ed impegno di Sviluppo Italia Molise, la struttura dell’Assessorato, all’Unimol, alla Camera di Commercio del Molise e a quanti hanno contribuito alla redazione di un Piano Strategico storico per la nostra regione. Sono certo che lo stesso clima di condivisione e collaborazione della Commissione si riscontrerà anche nei lavori del Consiglio regionale. Andiamo avanti per un percorso condiviso per la promozione turistica e culturale della nostra regione!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: