UNIVERSITA’ – Giovinezza della Costituzione: domani la lectio magistralis del prof. Paolo Grossi, accademico dei Lincei, all’Unimol

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSOGiovinezza della Costituzione italiana del 1948, la lectio magistralis del prof. Paolo Grossi, Presidente emerito della Corte costituzionale, Emerito dell’Università degli Studi di Firenze e Accademico dei Lincei.

Domani, giovedì 3 ottobre 2019 – ore 11.00 – Aula Magna di Ateneo Via Francesco De Sanctis – Campus Universitario di Vazzieri, Campobasso.

Un ospite d’eccezione quindi all’UniMol. Accompagnato dal Segretario generale della Corte costituzionale, Cons. Carlo Visconti, alle ore 11.00, nell’Aula Magna di Ateneo, terrà, infatti, la lectio magistralis dal titolo “Giovinezza della Costituzione italiana del 1948”, rivolta agli oltre cinquecento studenti – sia universitari sia dell’ultimo anno delle Scuole medie superiori di Campobasso.

Ad accogliere il professore Grossi sarà il Rettore, Luca Brunese, in una giornata che rappresenterà, certamente, un’occasione di sprone per i presenti – in particolare per i giovani studenti universitari e per i rispettivi colleghi delle ultime classi delle scuole superiori – che coinvolgerà appieno tutti, in un unanime contesto di condivisione, sui valori di legalità e di democrazia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: