ATLETICA – Domani a Campobasso la 6 Ore di Maratona dell’Asd Amatori Limosano

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – L’A.S.D. Amatori Limosano, in collaborazione con il Comitato Regionale FI DAL Molise e della IUTA (Associazione Italiana di Ultramaratona e Trail) organizza per sabato 5 ottobre 2019 la 3^ Edizione della 6 ore di Campobasso in pista – IAU BRONZE LABEL 2019 – valevole quale CAMPIONATO ITALIANO IUTA assoluto e di tutte le categorie e prova del 17° Grand Prix IUTA 2019, e la 3^ Maratona di Campobasso in pista.

Si svolgerà al Campo Comunale di Atletica Leggera “Nicola Palladino”, C.da Fontanavecchia. Ritrovo e consegna pettorali ore 10.00. Partenza ore 12.00 per la 6 Ore e la Maratona. La 6 Ore e la Maratona si svolgeranno sulle 3 corsie esterne (quarta, quinta e sesta); della pista di Atletica Leggera a 6 corsie, la lunghezza della 4° corsia è di mt. 422,40 e la direzione di corsa è in senso anti-orario.

Possono partecipare gli atleti tesserati FIDAL che abbiano compiuto il 20° anno di età alla data del 5 ottobre 2019, in regola con la certificazione d’idoneità medico-sportiva agonistica per l’anno in corso, atleti in possesso della RUNCARD (previa esibizione della stessa insieme a copia del certificato medico-sportivo per la pratica dell’atletica leggera in corso di validità) e tesserati con altro Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che abbiano sottoscritto la convenzione con la Fidai (previa esibizione della tessera insieme a copia del certificato medico-sportivo per la pratica dell’atletica leggera in corso di validità).

Sarà possibile iscriversi tramite il sito www.icron.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: