POLITICA – Fratelli d’Italia è un partito in continua crescita sia a livello nazionale, dove ha raggiunto ormai l’8%, sia a livello regionale dove aumentano sempre più le adesioni.
Dopo il brillante risultato della lista di F.D.I. alle comunali di Termoli con l’elezione di tre consiglieri (Ciciola, Di Brino e Montano), è la volta del Consigliere Regionale Massimiliano Scarabeo che ufficialmente aderisce al Partito della Meloni.
“Con grande soddisfazione comunico l’adesione del Consigliere Regionale Massimiliano Scarabeo al nostro partito – commenta il coordinatore regionale Filoteo Di Sandro -. Un ritorno che sia i dirigenti Nazionali che quelli Regionali accolgono con piacere e con entusiasmo. Venerdì prossimo, il 4 ottobre, ci sarà a Venafro in Corso Campano alle ore 11, la conferenza stampa di presentazione alla presenza dell’on. Edmondo Cirielli, di Carmela Rescigno e di tutti i dirigenti regionali del partito. A Massimiliano esprimo a nome di tutto il partito regionale un saluto di benvenuto con la certezza che contribuirà alla crescita di F.D.I.”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA