TRENI – Arrivi al nord da Termoli e viceversa con ritardi di circa due ore

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Ci sono aggiornamenti nei  Quadri Orario di Trenitalia del 5 ottobre delle corse di Trenitalia nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre in transito sulla dorsale adriatica nelle direzioni sud-nord e viceversa.

Per il Molise il riferimento è la stazione di Termoli, da dove i treni sostitutivi previsti partiranno nei consueti orari nella direzione Sud-Nord e arriveranno nelle località di destinazione con ritardi previsti tra 1 ora e trenta e le due ore per lavori in corso nelle due giornate tra le stazioni di Faenza e Cesena. Al ritorno, nella direzione Nord- Sud, all’arrivo a Termoli ci saranno ovviamente gli stessi ritardi. Si consigliano gli utenti comunque di controllare attentamente per le due giornate il sito di  Trenitalia per le partenze e gli arrivi da Termoli.

Cantieri aperti sabato 12 e domenica 13 ottobre sulla linea ferroviaria Bologna – Rimini. Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di eseguire importanti interventi di potenziamento tecnologico e dell’infrastruttura, sarà sospesa la circolazione dei treni fra le stazioni di Faenza e Cesena. Contestualmente saranno eseguiti lavori anche nella tratta Rimini – Ancona – Pescara. Le modifiche al programma dei treni regionali e a lunga percorrenza prevedono cancellazioni, limitazioni, variazioni di percorso e nuovi treni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: