METEO – Bel tempo e clima mite, “ottobrata” in vista

meteo molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE –  Il bel tempo tornerà protagonista. Dal freddo ripasseremo al caldo perché almeno sul fatto che per qualche giorno tornerà l’Alta Pressione non sembrano esserci dubbi. Così come non sembrano esserci dubbi sul fatto che le temperature saliranno di parecchi gradi, riportandosi verso valori superiori alle medie climatiche di riferimento.

Quindii, oggi mercoledì 9 ottobre, giornata caratterizzata da cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Il bel tempo si affermerà ulteriormente nel corso della settimana, e se non ci saranno cambiamenti potrebbe accompagnarci almeno fino ai primi due o tre giorni della settimana successiva. In questo lungo frangente, non solo avremo condizioni meteo spesso tranquille e governate da un buon soleggiamento, ma anche le temperature saranno decisamente sollecitate dalla stabilità atmosferica. Aumenteranno dunque soprattutto nei valori massimi fino a raggiungere valori superiori alla media del periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: