SANITA’ – Consiglio comunale, il “Monotematico” di palazzo San Giorgio apre nuovi orizzonti sulla sanità locale

municipio campobasso
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Il Commissario alla sanità Giustini a palazzo San Giorgio una presenza che ha aperto il confronto sulla sanità molisana e su quello che accadrà prossimamente almeno sul piano procedurale.

Soddisfatta l’opposizione che ha voluto questo incontro e soprattutto il Pd che lo ha sollecitato. Il responsabile del Partito democratico cittadino Palazzo ha così’ commentato quanto scaturito nell’aula del Consiglio comunale:

“Desidero ringraziare i consiglieri comunali di Campobasso, dei gruppi PD e Sinistra per CB, Giose Trivisonno, Alessandra Salvatore, Bibiana Chierchia e Antonio Battista che, dai banchi della opposizione, hanno promosso e ottenuto la convocazione del Consiglio che ha portato l’assise del capoluogo a discutere di uno dei temi più delicati e cruciali per l’intera regione: la sanità ovvero la tutela della salute dei cittadini molisani.

L’iniziativa, nel convogliare la presenza, a Palazzo San Giorgio, dei rappresentanti di tutti i livelli istituzionali, ha ottenuto l’apertura da parte del Commissario Angelo Giustini ad una piena concertazione (quella sulla predisposizione del nuovo POS) con ordini professionali, associazioni e istituzioni locali, che apre la strada per una rinascita della Sanità molisana. Infatti, a chiare note e con voto formale, il consiglio ha richiesto di andare, con decisione, verso una sanità pubblica, forte e di qualità in tutta la Regione. È un primo e necessario risultato politicamente importante per invertire la rotta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: