REGIONE – Approvata in Commissione variazione di bilancio 2019-2020

consiglio regionale lavoratori ex ittierre
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – La Prima Commissione presieduta da Andrea Di Lucente, in mattinata ha licenziato con parere favorevole gli argomenti concernenti: Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza “Variazione al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2019 e pluriennale 2019/2021 del Consiglio regionale del Molise ai sensi dell’art. 51 del d.lgs. N. 118/2011 e ss.mm.ii.”;

e la proposta di legge regionale n. 82, di iniziativa della Giunta regionale, riguardante, “Prima variazione al bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2019 – 2020”.

Entrambi i provvedimenti sono stati approvati a maggioranza: il primo con i voti favorevoli di Di Lucente, Matteo (che sostituiva Cefaratti), D’Egidio e Tedeschi, l’astensione di Fanelli e la contrarietà di Greco;

il secondo con i voti favorevoli dei medesimi Consiglieri Di Lucente, Matteo (che sostituiva Cefaratti), D’Egidio e Tedeschi e la contrarietà dei Consiglieri Fanelli e Greco. Entrambi i provvedimenti passano ora al vaglio del Consiglio regionale per l’approvazione definitiva.

I Commissari, poi, nell’ambito dell’esame della pdl n. 66, di iniziativa dei Consiglieri regionali Primiani, Greco, De Chirico, Manzo, Fontana e Nola, concernente, “Nuovo ordinamento in materia di polizia locale e politiche di sicurezza urbana”, hanno audito i rappresentanti del Comando Polizia municipale di Isernia, dell’ANCI nazionale, dei Segretari comunali e dei Sindacati della Polizia locale. L’esame del testo di legge proseguirà nelle prossime sedute della Commissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: