AGRICOLTURA – Avanti con il Psr. Superato il 50% di spesa. il Molise tra le prime Regioni

bandi agricoltura
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Sul Piano di sviluppo regionale 204-2020, il Psr, c’è l’approvazione del Comitato di sorveglianza formato da tecnici della Commissione europea. La verifica su tanto si è avuta nella due giorni che si è tenuta a Campobasso e che si chiude oggi con le ultime verifiche.

I rappresentanti della Commissione europea hanno apprezzato sia lo stato attuativo del programma che le proposte di modifica che abbiamo avanzato per rendere sempre più efficace tale strumento. Soprattutto per quanto concerne l’obiettivo di incrementare l’indennità compensativa agli agricoltori per le aree montane e per la zootecnia e quindi rilanciare un settore per noi storico e strategico.

“Abbiamo superato la soglia del 50 percento di di spesa e siamo tra le prime tre regioni di Italia – ha detto l’assessore all’agricoltura Cavaliere -. Un grande traguardo che candida il Molise ad avere un ruolo di primo piano anche per la prossima programmazione. Faremo tesoro dell’esperienza acquisita in questi anni per migliorare ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: