ISERNIA – Domani e dopodomani, 19 e 20 ottobre, nell’antico quartiere del Codacchio – centro storico nei pressi della Fontana Fraterna – avrà luogo la manifestazione “Togliamoci le pulci”, organizzata dal Cartello Cultura Preistoris con il patrocinio del Comune di Isernia.
Si tratta d’un mercatino “delle pulci” ideato per lo scambio e la vendita di oggetti usati: mobili, elettrodomestici, abiti, utensili, libri, eccetera. Tutto ciò che in casa nostra non trova più spazio e funzione e che potrebbe servire ad altre persone.
I responsabili di Preistoris fanno sapere che “Togliamoci le pulci” è riservato ai cittadini e alle associazioni, ma non è aperto ai commercianti e ai venditori registrati. Anche i bambini possono scambiare o vendere giocattoli e tutto ciò che non usano più, ma che potrebbe interessare qualcun altro.
Per partecipare è sufficiente portare un tavolino o un banchetto, ed eventualmente anche un semplice telo per esporre a terra gli oggetti. Per aderire è necessario prenotare, contattando il numero 338.5880112.
© RIPRODUZIONE RISERVATA