NO TAX DAY – Gazebo in piazza a Isernia, Tartaglione (FI): “Tante firme raccolte, cittadini ci chiedono di andare avanti”

NO TAX DAY, Gazebo, Isernia, Tartaglione, firme
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – “Abbiamo raccolto tantissime firme di giovani, studenti, professionisti, commercianti, piccoli imprenditori. Gente che appartiene a tutte le categorie lavorative e che non ne può più di un fisco esagerato e oppressivo e ci chiede di portare avanti questa battaglia di civiltà e libertà”.

È quanto dichiara l’onorevole Annaelsa Tartaglione, che stamane ha inaugurato il No Tax Day con un gazebo in piazza a Isernia per sostenere la proposta di legge che mette un tetto alle tasse in Costituzione.

“Un tetto – spiega la parlamentare azzurra – che non deve superare 1/3 delle reddito di impresa e della ricchezza totale prodotta dal Paese”.

L’iniziativa, che parte oggi nelle più importanti città italiane, toccherà presto anche altri centri del Molise: “Organizzeremo – annuncia Tartaglione – iniziative simili su tutto il territorio. I cittadini sono sensibili a questi temi e lo stesso Presidente Mattarella proprio oggi ha sottolineato la necessità per il Paese di avere un fisco più equo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: