ISERNIA – Parco urbano nella zona stazione, il Pd denuncia: progetto snaturato

parco stazione ferroviaria isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Conferenza stampa del Pd di Isernia per protestare contro lo stravolgimento del progetto di parco urbano al terminal bus.

Secondo gli esponenti locali del Partito Democratico, quanto deciso dalla precedente amministrazione Brasiello prevedeva tutt’altro. Cioè un sovrappasso pedonale e un sottopasso carrabile per “riunire” la città divisa dai binari.

Circa 1,4 milioni di euro che hanno trovato diversa destinazione, nel senso che l’attuale amministrazione D’Apollonio, secondo Luciano Sposato, ha approvato una perizia di variante di cui il Pd non sapeva nulla.

“Avevamo acquisito al patrimonio 35mila metri quadrati di area nonchè i fabbricati e avevamo dato l’incarico per progettare un parco urbano – ha ricordato in conferenza Sposato -. Il progetto aveva l’obiettivo di ricucire la città con un sovrappasso pedonale e un sottopasso carrabile. L’amministrazione D’Apollonio ha svolto un appalto integrato. Una ditta si è aggiudicata il bando con un progetto migliorativo, ma poi in corso d’opera ci siamo accorti che c’è una perizia di variante che stravolge completamente il progetto aggiudicato…”.

Insomma, per il Pd, ciò è “strano”. Così come i democratici pentri hanno inteso denunciare che si assiste a “troppe perizie di variante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: