ANAS – #bastabuche, al via i lavori sulle strade del Molise: aggiudicate a due imprese gli appalti da 10 milioni di euro

BASTA BUCHE ANAS
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Anas (Gruppo FS Italiane) ha affidato le due gare di appalto, del valore complessivo di 10 milioni di euro, per interventi di manutenzione programmata sulle strade statali del Molise, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale nello scorso mese di giugno.

Nel dettaglio, le gare affidate, del valore di 5 milioni di euro ciascuna, sono relative ai due Centri Manutentori della Struttura Territoriale Molise e riguardano interventi di rifacimento della pavimentazione stradale e della relativa segnaletica orizzontale.

L’iter per l’affidamento è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro, della durata di quattro anni, che consente l’esecuzione dei lavori con tempestività, senza dover espletare una nuova gara di appalto, con un risparmio di tempo e maggiore efficienza.

Le imprese aggiudicatarie sono risultate: “Consorzio Stabile S.a.c. Costruzioni S.c.a.r.l.” con sede a Torrecuso (BN); “Edil Asfalti S.r.l.” con sede a Città Sant’Angelo (PE).

I lavori rientrano nella sesta tranche del programma avviato da Anas e denominato #bastabuche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: