UNIVERSITA’ – “Punti fermi e punti aperti nella didattica delle lingue oggi”, se ne parla all’UniMol

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

UNIVERSITA‘ – All’UniMol “Punti fermi e punti aperti nella didattica delle lingue oggi“. Il seminario del Centro Linguistico di Ateneo e l’Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere (ANILS) accreditato dal MIUR per la formazione e l’aggiornamento docente.

Il seminario si terrà il 31 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso l’Aula Centro Servizi Culturali “G.A. Colozza” – I Edificio Polifunzionale adiacente al Dipartimento Giuridico – Viale Alessandro Manzoni, Campobasso.

L’iniziativa – organizzata dal CLA (Centro Linguistico di Ateneo) dell’Università degli Studi del Molise in collaborazione con l’ANILS (Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere), sezione Molise – vedrà la partecipazione di Paolo Balboni, Professore di Didattica delle Lingue Straniere Moderne all’Università Ca’ Foscari di Venezia e Presidente dell’ANILS e Fabio Caon, Docente di glottodidattica e di didattica della comunicazione interculturale all’Università Ca’ Foscari e Direttore del Labcom.

Alla sessione del mattino di inquadramento teorico su temi quali lo stato dell’arte e gli scenari futuri della didattica delle lingue e la differenziazione all’interno della classe, farà seguito una sessione pomeridiana in cui verranno declinati dal punto di vista operativo i fondamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: