REGIONE – Sosto dice no a Commissario Asrem, oggi Toma via etere convoca Giunta dagli Stati Uniti

Sosto asrem
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – L’ex diggi dell’Asrem Gennaro Sosto si chiama out dalla nomina di commissario straordinario dell’Asrem fino al 31 dicembre, data entro cui dovrà essere nominato effettivamente il nuovo direttore generale.

Ora Toma, che si trova negli Stati Uniti insieme ad una delegazione locale per la festa in rappresentanza del Molise quale regione d’onore per l’Italia per il 44° anniversario della fondazione Niaf  (The national italian american foundation), oggi pomeriggio terrà una giunta “via satellite” in video conferenza per concordare con gli altri assessori della Giunta i nomi del Commissario che dovrà “sostituire” Sosto. Che a quanto pare ha dato dei suggerimenti su chi scegliere, un tecnico di fuori regione, per guidare in via transitoria l’azienda sanitaria regionale fino a tutto dicembre.

L’ex diggi non ha accettato l’incarico e per il carico di lavoro che lo impegna nella sua nuova funzione alla Asl 3 di Napoli e probabilmente per le critiche sul suo ritorno, anche se da commissario pro tempore molto limitato, che erano state sollevate da più parti o per una probabile incompatibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
festa della donna, telefono rosa, colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
festa della donna, telefono rosa, colacem
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: