CRONACA – Pestaggio in discoteca, giovane identificato e denunciato

PESTAGGIO IN DISCOTECA
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Denunciato l’autore di un pestaggio avvenuto la scorsa estate ai danni di un giovane termolese presso una discoteca di Termoli.

Personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di P.S. di Termoli unitamente a personale della Polizia Scientifica, nei giorni scorsi, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria uno dei giovani che nel mese di luglio si è reso responsabile del reato di lesioni aggravate in concorso,  ai danni di un ragazzo originario di Termoli.

L’episodio di violenza  si è verificato la scorsa estate presso una nota discoteca situata tra i Comuni di Termoli e Petacciato.

Alle primi luci dell’alba tra alcuni giovani presenti nel locale, è scoppiata una rissa per futili motivi che si è conclusa con il brutale pestaggio del ragazzo termolese, che a seguito dell’aggressione è rimasto ferito riportando  una frattura alla mandibola.

Solo successivamente, trascorsi alcuni giorni, i genitori del giovane hanno presentato denuncia presso il Commissariato di P.S. di Termoli, consentendo agli uomini in divisa di svolgere le dovute indagini, rese complicate dalla totale assenza di sistemi di videosorveglianza sia all’interno che all’esterno del locale.

Al termine dell’attività investigativa gli agenti sono riusciti ad identificare uno degli autori del pestaggio denunciandolo all’Autorità Giudiziaria competente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: