LAVORI – Anas, stanziati 10 milioni di euro per il risanamento di ponti e viadotti sulle strade molisane

viadotto sente
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Affidamento di lavori di manutenzione programmata di opere d’arte situate sulle strade statali del Molise.

Lo comunica l’Anas – Gruppo FS Italiane – attraverso un comunicato confermando la pubblicazione oggi in Gazzetta Ufficiale di due bandi di gara, del valore complessivo di 10 milioni di euro.

Nel dettaglio, gli appalti, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, riguardano il risanamento strutturale dei ponti e dei viadotti dei due Centri Manutentori della Struttura Territoriale Molise.

L’iter per l’affidamento sarà attivato mediante la procedura di Accordo Quadro, della durata di quattro anni, che consente di avviare i lavori con la massima tempestività, senza dover espletare una nuova gara di appalto, con un risparmio di tempo e maggiore efficienza nell’esecuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: