UNIMOL – “My Job experience”, incontro di orientamento al lavoro per i laureati dell’Università del Molise

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Mondo del lavoro e laureati di Unimol.

Un rapporto che l’Università del Molise intende sempre più rafforzare attraverso il “My job experience” i career day. Incontrarsi e confrontarsi con le aziende è certamente un investimento per la propria avventura nel mondo del lavoro, un valore prezioso per la formazione della personalità. My job experience avrà luogo lunedì, 18 novembre 2019, in Aula Magna di Ateneo,alle ore 10.30, con i career day organizzati dal Placement di UniMol, con la partecipazione del Direttore Risorse Umane di Coca-Cola HBC Italia, Emiliano Maria Cappuccitti e manager di assoluto prestigio ed eccellenza nel panorama nazionale e internazionale.

I “My Job Experience” nascono nell’ambito delle azioni del Placement di Ateneo, con l’obiettivo primario di moltiplicare le opportunità di orientamento al lavoro grazie a Special Guest di rilevanza internazionale. Da quest’anno poi le iniziative saranno sinergiche e in collaborazione con le attività di Orientamento di UniMol e con l’Associazione ALUMNI, l’Associazione degli ex studenti e dei laureati dell’Università degli Studi del Molise. Nella stessa giornata sarà presentato il nuovo Servizio che il Placement offrirà nei prossimi anni a tutti, Studentesse e Studenti UniMol: MyEmployability.

Un servizio rivolto agli studenti, laureati, dottori di ricerca, per prepararli a gestire in maniera competente e autonoma la propria ricerca attiva del lavoro affiancandoli e consigliandoli su come Scrivere un CV efficace, affrontare un colloquio di lavoro, costruire un personal branding. Il tutto corredato da Coca-Cola Italia HBC. Da HR DIRECTOR ITALIA Emiliano Maria Cappuccitti e con lui Federica Facchini – Sales team leader; Davide Martone, Mariano Di Martino – Area manager modern trad channel; Gianluca Coppola – Channel Developer e Salvatore Tronca – Market Developer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: