CAMPOBASSO – Viabilità, Gravina risponde a Pascale e Annuario “Abbiamo in emergenza circa 120 milioni per la manutenzione ordinaria oltre ai lavori in atto”

pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Viabilità urbana e periferica precaria, il sindaco Gravina ha risposto così ad un’interrogazione a tema dei consiglieri di opposizione AnnuarioPascale.

“L’Amministrazione comunale in carica ha dato seguito ad una serie di interventi già programmati dalla precedente Giunta comunale. Ha poi adottato una variante determinando i nuovi interventi da realizzare sia sui marciapiedi che sulle strade.

Ad ogni modo, per far fronte all’emergenza sicurezza stradale, ha ulteriormente destinato alla manutenzione ordinaria, 100.000 euro, come da determinazione dirigenziale di imminente adozione, che specificherà i relativi interventi.

Infine, con le economie realizzate sull’intervento di messa in sicurezza della voragine stradale apertasi in zona San Vito – economie pari a circa 19.000 euro – ha disposto, con deliberazione di giunta n. 238 del 23 ottobre c.a., interventi di messa in sicurezza della strada identificata con il toponimo Contrada colle delle Api, al civico 123/a.

Pertanto, pur condividendo l’attenzione degli interroganti sul tema, non si può tuttavia non evidenziare che gli sforzi messi in campo sono ancora lontani dal consentire una adeguata risoluzione dei problemi evidenziati posto che le risorse a disposizione dell’Amministrazione – come noto – sono sempre insufficienti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: