VENAFRO – Il Corso rinasce, oggi si inaugura il “Caffè del Corso”

Caffè del Corso
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Dalla colazione al brindisi con champagne. Oggi inaugura sul centralissimo Corso Campano il “Caffè del Corso“. L’opening è fissato alle ore 18.

Nato dalla passione per la riscoperta dell’enogastronomia locale e dall’amore per l’innovazione, con grande attenzione alla qualità della materia prima, è la tappa ideale per un cocktail ben fatto o per un pasto tranquillo. Ma si trasforma all’occorrenza in una location perfetta per eventi esclusivi e personalizzati in base alle esigenze degli ospiti, consigliati da uno staff giovane ma molto qualificato.

La formula di accoglienza sarà completamente ribaltata, un luogo dove la tradizione incontra l’innovazione: caffetteria, cocktail, aperitivi, in un mix di proposte interessanti, fresche e genuine. Da una colazione fragrante a uno spuntino veloce, da un buon vino a una splendida bollicina, si parte dalle materie prime e si arriva al cliente in un’atmosfera rilassante, che rende tutto più piacevole.

Gianluca Primavera, dunque, oggi parte con una sfida. Punta ad attivare un circolo virtuoso per la città e a rilanciare il corso princcipale della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: