LUTTO – Acem, cordoglio per la scomparsa dell’ex direttore Edmondo D’Antonio

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il presidente dell’Acem Danilo Martino, il vice presidente Angelo Santoro, il direttore Gino Di Renzo anche a nome del Consiglio Direttivo, degli associati e del personale, partecipano con commozione al dolore per la scomparsa dell’Avv. Edmondo D’Antonio, già Direttore e consulente dell’Associazione.

L’ACEM perde una figura storica che ha coordinato con professionalità e sensibilità le attività e le vicende associative a cavallo tra il 1990 e il 2006, affrontando e dirimendo sempre con garbo e saggezza le questioni e le problematiche occorse negli anni, in qualsiasi sede istituzionale, amministrativa e sociale, mettendo a servizio degli imprenditori la sua esperienza e profonda competenza maturate nel corso della lunga e brillante carriera anche presso la Provincia di Campobasso e la Regione Molise, ove ha rivestito il ruolo di Segretario Generale della Giunta.

Tutta l’Associazione si stringe intorno alla Famiglia D’Antonio in questo triste momento per la scomparsa dell’Avvocato Edmondo, ricordandone ed apprezzandone  le doti umane  e di grande equilibrio che lo hanno contraddistinto nel corso della sua esistenza terrena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: