METEO – Nubi sparse, qualche pioggia o rovescio in serata

METEO MOLISE
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

MOLISE – Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata.

Quindi, oggi giovedì 28 novembre, giornata instabile con precipitazioni sparse o pioviggini concentrate essenzialmente su Isernino e zone interne a ridosso dell’Appennino; mentre risulteranno assai più scarse se non del tutto assenti lungo la costa, seppur con tendenza a graduale incremento della copertura nuvolosa alta e stratiforme dal pomeriggio-sera. Temperature in calo. Venti moderati di Libeccio.

Da doamni la pressione tenderà timidamente ad aumentare, quel che basta per tenere temporaneamente lontane le grandi piogge, anzi, il tempo si rimetterà anche sul bello in ampie aree, con con l’arrivo di un discreto soleggiamento su molte zone del Paese.

Arriviamo così al weekend pronto ad iniziare ancora con il piede giusto. Nella prima parte di sabato il quadro meteorologico sarà molto simile alle 24 ore precedenti, con ancora l’insidia delle nebbie al Nord e delle nubi basse, mentre sul resto d’Italia il tempo sarà ben soleggiato fin dal mattino salvo qualche nube di passaggio sull’area del basso Tirreno.

Ma le cose belle durano poco: ecco infatti che nel corso del pomeriggio-sera, cominceranno ad arrivare nubi via via sempre più dense verso le regioni del Nordovest. Questi minacciosi addensamenti nuvolosi saranno gli emissari di una nuova perturbazione pronta a riportare la pioggia su alcuni tratti d’Italia.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: