REGIONE – Dopo 40 anni di servizio la dirigente Mariella Relvini va in pensione. Il saluto dell’assessorato alla cultura

Relvini, Cotugno, Mogavero
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Dopo quarant’anni di servizio presso la Regione Molise, va in pensione la dott.ssa Mariella Relvini, Dirigente del servizio Cultura, Turismo e Molisani nel mondo.

Quest’oggi brindisi di saluto da parte di tutto il personale dell’Assessorato regionale al Turismo e alla Cultura e del Capo Dipartimento arch. Mariolga Mogavero.

Tanti gli attestati di stima per la Dirigente, da tutti apprezzata per la professionalità e l’instancabile lavoro che quotidianamente ha svolto presso la struttura regionale. Un caloroso abbraccio da parte dell’assessore Cotugno che ne ha lodato le qualità umane e professionali, ringraziandola per il lavoro svolto in questi 18 mesi, contribuendo alla nascita del progetto “Turismo è Cultura“.

A lei sono andati gli auguri più sentiti da parte dell’Assessore Vincenzo Cotugno, della sua segreteria e di tutto il personale dell’Assessorato e della Fondazione Molise Cultura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: