VENAFRO – Pista di ghiaccio e mercatini, Elcino: “Vogliamo creare un clima magico per questo Natale”

pista di ghiaccio e mercatini
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – E’ tutto pronto a Venafro per le festività di Natale. Su impulso del consigliere comunale delegato a frazioni, eventi e spettacoli Aurelio Elcino, in città infatti arriveranno la pista di pattinaggio su ghiaccio e i mercatini, oltre ovviamente a diversi appuntamenti dedicati.

“L’impegno dell’amministrazione è stato profuso per creare quel clima di festa magico del Natale, soprattutto per i più piccoli. E’ la prima volta in assoluto per la pista di ghiaccio sintetico scoperta e per una tendostruttura all’interno della Villa Comunale a disposizione delle Associazioni per eventi e manifestazioni di ogni genere”, spiega Elcino.

Quindi, i Mercatini di Natale all’interno della struttura anche in caso di pioggia: “Ci sono già numerose richieste di partecipazione”. Tornerà anche la Casa di Babbo Natale con animazione proposta in più date.

Comunque, nei prossimi giorni verrà pubblicato il calendario ufficiale di tutti gli eventi in programma dall’8 Dicembre al 6 Gennaio: “Possiamo preannunciare che sarà molto ricco e per “tutti”… gli eventi in programma sono già oltre 20”.

In definitiva, “pista ghiaccio, tendostruttura, luminarie, mostre, presepi,mercatini, proiezioni film per bambini,casa Babbo Natale,presepe vivente,animazione, musica e tradizioni con piatti tipici… Tutto questo e sicuramente qualche altra sorpresa in arrivo – conclude Aurelio Elcino – sarà il Natale 2019 nella nostra Città!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: