CRONACA – Derubò e minacciò un 17enne, identificato e arrestato

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – I militari della Stazione di Campobasso hanno arrestato un giovane del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura presso il Tribunale di Campobasso per il reato di rapina aggravata.

L’uomo, già gravato da precedenti di polizia, nel marzo del 2014 si era infatti reso responsabile di una rapina ai danni di un diciassettenne campobassano il quale, minacciato, si era visto costretto a consegnare nelle mani del rapinatore alcuni anelli in oro che indossava abitualmente, successivamente venduti presso un negozio compro-oro della città.

Durante la fuga, il rapinatore aveva però lasciato alcune tracce chiave che, unitamente alle dichiarazioni di alcuni testimoni e alle immagini di videosorveglianza della zona, hanno permesso ai carabinieri della locale Stazione, anche a distanza di tempo, di identificarlo.

Del 27enne, tuttavia, si erano perse le tracce fino a pochi giorni fa quando, a seguito di mirate ricerche effettuate anche mediante l’utilizzo di moderne tecnologie investigative, i carabinieri lo hanno individuato e tratto in arresto, e poi condotto presso la casa circondariale di Campobasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: