EVENTO – A Castel del Giudice inaugurazione del “Tartufo bianco”

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Ci sarà sabato 7 dicembre l’inaugurazione del nuovo ristorante di Castel del Giudice specializzato nella cucina del tartufo. Nella terra dove regnano i boschi, i tartufi e la biodiversità.

Nel Ponte dell’Immacolata 2019, sabato 7 dicembre, inaugura “Il Tartufo Bianco”, il nuovo ristorante dell’albergo diffuso Borgotufi di Castel del Giudice, specializzato nella cucina e lavorazione del tartufo, di cui il territorio molisano è ricco (circa il 35% del tartufo che arriva sulle tavole italiane proviene dal Molise). I tartufi crescono nei boschi che circondano il paese dell’Appennino, in una terra che preserva la sua biodiversità, a poca distanza dalla Riserva della Biosfera UNESCO Alto Molise.

La cucina del ristorante “Il Tartufo Bianco” è basata su piatti tradizionali del Molise rivisitati in chiave moderna. Il nuovo ristorante valorizza la risorsa gastronomica più preziosa di questa area interna, che grazie al turismo sostenibile e all’agricoltura biologica sta segnando un nuovo sviluppo economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: