CANTALUPO NEL SANNIO – I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio hanno denunciato alla Magistratura di Isernia un uomo originario della Campania, amministratore unico di una ditta con sede legale in un paese dell’hinterland campano, il quale allo scopo di conseguire sgravi fiscali sui premi assicurativi trasferiva fittiziamente la residenza della sede legale della società in un comune della Provincia pentra.
L’uomo non era mai stato residente né domiciliato in paese, tra l’altro in uno stabile in evidente stato di abbandono e degrado. Tuttavia, l’amministratore aveva stipulato, illecitamente, con una nota agenzia di assicurazioni ben 14 contratti tra autocarri, autovetture e motocicli di diversa cilindrata, causando un notevole danno economico.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia attuano costantemente servizi di prevenzione e contrasto alle truffe ai danni di società assicurative, finalizzate al buon andamento delle attività economico-finanziarie e della fede pubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA