ISERNIA – I Vigili del Fuoco festeggiano Santa Barbara con il tricolore

ISERNIA, Vigili del Fuoco, Santa Barbara, tricolore
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Cerimonia di Santa Barbara presso la Caserma dei VVF.

Si è svolta stamattina la celebrazione di Santa Barbara patrona dei Vigili del Fuoco, con la partecipazione della massime autorità Civili e Militari, del personale dipendente, e dei cittadini.

Durante la cerimonia sono state consegnate alcune benemerenze al personale in quiescenza e al personale che ha raggiunto i quindici Anni di lodevole servizio.

Un momento di viva commozione quando il Comandante nella sua allocuzione ha ricordato i tre vigili del fuoco tragicamente scomparsi ad Alessandria:

“Oggi è una giornata importante per il Corpo Nazionale, una ricorrenza molto sentita ed attesa da tutto il personale, che purtroppo quest’anno si tinge di malinconia e dolore nel ricordare i tre vigili del fuoco del Comando di Alessandria che hanno perso la vita durante un intervento. Ai colleghi Antonino, Marco e Matteo vogliamo dedicare la celebrazione di questa giornata, per onorare la loro memoria, il loro attaccamento al lavoro, la passione e l’amore che avevano per la divisa e nel ricordarli il nostro pensiero va anche agli altri colleghi che hanno sacrificato la propria vita nel compimento del dovere”.

Come tradizione nel piazzale sono state eseguite alcune manovre, giochi d’acqua colorata e per concludere lo srotolamento della bandiera e l’Inno di Mameli.

 

Alla Cerimonia erano presenti anche i ragazzi dell’ Istituto Professionale per i Servizi dell’Enogastronomia e della Ospitalità Alberghiera di Agnone, che hanno preso parte attiva alla manifestazione occupandosi dei servizi di accoglienza e sostituendosi alle cuoche, per un giorno, in cucina hanno dato prova delle loro capacità e attitudini professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: