RIFONDAZIONE COMUNISTA – Temi sociali e del lavoro, volantinaggio e manifestazioni di piazza in Molise

rifondazione comunista cb
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La direzione Nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ha deciso di dare il via a una campagna nazionale incentrata sui temi sociali che indichi i contenuti della svolta di cui avrebbe bisogno il nostro paese e che il governo – e tantomeno  l’opposizione di destra – non intende perseguire a causa del persistere di un impianto programmatico neoliberista che continua a caratterizzare il PD.

La campagna è strutturata come recupero della dimensione del lavoro di massa del partito su scala nazionale con predisposizione materiali, stampa e iniziative in tutto il paese.

La prima settimana con 500 iniziative a livello nazionale si svolge da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre con (volantinaggi, comizi volanti, gazebo, iniziative politiche di presentazione delle nostre proposte). Dal semplice volantinaggio al gazebo all’ iniziativa più strutturata.

Anche nel Molise faremo la nostra parte con 2 iniziative di volantinaggio e presidio in Piazza. Tale iniziative si terranno: Giovedì 5 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 20,00 in Via Vittorio Emanuele II° a Campobasso e Sabato 7 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 20,00 in Corso Nazionale incrocio con Via Adriatica a Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: