POZZILLI – Unilever, stabilimento a rischio chiusura: smentita dall’azienda

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

POZZILLI – “Nessuna chiusura dello stabilimento”, è la precisazione di Unilever dopo le voci che si erano rincorse negli scorsi giorni relative alla chiusura dello stabilimento di Pozzilli e quindi alla delocalizzazione delle produzioni.

“In merito alle notizie apparse di recente e relative allo stabilimento Unilever di Pozzilli, – si legge in una nota dettagliata di Unilever – l’azienda respinge qualunque illazione e speculazione e dichiara che non esiste alcun piano di delocalizzazione delle produzioni di prodotti per l’igiene della casa”.

L’allarme era stato lanciato dai sindacati nei giorni scorsi, infatti, la Rsu e la Cisal hanno anche chiesto un incontro urgente ad Assindustria con tutte le parti sociali e l’azienda per comprendere il futuro della fabbrica più grande e prestigiosa del Consorzio per lo sviluppo industriale di Isernia-Venafro.

Dunque, il rischio per i 200 lavoratori coinvolti nelle future scelte strategiche della multinazionale olandese-britannica titolare di 400 marchi tra i più diffusi nel campo dell’alimentazione, bevande, prodotti per l’igiene e per la casa, pare scongiurato.

La speranza, ovviamente, è che sia così, altrimenti le ripercussioni in termini di occupazione per il territorio sarebbero sarebbero pesantissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: