POZZILLI – Nottata movimentata a Pozzilli dove un nutrito gruppo di ladri è stato messo in fuga dalle forze dell’ordine.
Cittadini, Polizia e Carabinieri hanno battuto tutta la zona muniti di torce nel tentativo di scovare i malviventi. Ma le ricerche sono state fino a questo momento infruttuose. L’allerta è quindi massima.
A quanto pare le forze dell’ordine sarebbero riuscite ad individuare e sequestrare il furgone attraverso il quale la banda era giunta a Pozzilli.
Il sindaco di Pozzilli, Stefania Passarelli, ha lanciato un “Avviso ai cittadini”: “La banda di ladri da Venafro si è spostata a Pozzilli. Stanotte nella zona del nucleo industriale ci è stato un inseguimento da parte della Polizia ad un gruppo di malviventi che avrebbero messo a segno dei colpi sul territorio comunale di Pozzilli. In aiuto alla Polizia anche alcuni cittadini di Pozzilli e i Carabinieri della stazione di Filignano. Sperando sempre che una volta arrestati non lo rilasciano, si chiede alla cittadinanza di avvertire le Forze dell’Ordine su qualsiasi movimento o persona sospetta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA