UNIMOL – “Autonomia e Solidarietà Nazionale”, il Ministro Boccia in Molise

Ministro Boccia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Prof. Francesco Boccia, lunedì 16 dicembre sarà a Campobasso ospite dell’Università degli Studi del Molise in occasione dell’incontro “Autonomia e Solidarietà Nazionale“.

In mattinata, incontrerà il presidente della Regione Molise, Donato Toma, a Palazzo Vitale. A seguire, una riunione con l’Esecutivo regionale e il sottosegretario alla Presidenza della Giunta, oltre al presidente del Consiglio regionale.

Mentre alle 15,30 sarà all’Unimol, università dove insegna Economia aziendale, nell’Aula Magna di Ateneo per l’incontro “Autonomia e Solidarietà Nazionale“. Ad aprire l’incontro con gli indirizzi di saluto, il Rettore, Prof. Luca Brunese, il Sindaco della Città di Campobasso, Avv. Roberto Gravina e il Presidente della Regione Molise, Prof. Donato Toma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: