REGIONE – Commissione speciale Sanità: Calenda eletta presidente

Filomena Calenda
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Nella mattinata odierna, si è insediata la Commissione Consiliare di studio, a carattere temporaneo, sull’organizzazione del Servizio Sanitario regionale.

Nel corso della seduta il consigliere regionale Filomena Calenda è stata eletta presidente, i vice-presidenti saranno i consiglieri Andrea Greco e Paola Matteo, mentre assumerà la carica di segretario il consigliere Vittorino Facciolla.

Viva la soddisfazione del presidente Filomena Calenda: «Già dai prossimi giorni – ha dichiarato in merito – l’organismo sarà impegnato ad aprire un tavolo di confronto ed ascolto con tutti gli enti e i soggetti del settore sanità. Da presidente di IV Commissione Consiliare, le scorse settimane, ho già inteso ascoltare le istanze dei comitati e degli ordini professionali, nella convinzione che una maggiore condivisione della problematica possa portare a soluzioni più efficaci. Sono fermamente convinta che bisognerà proseguire su questa strada. Ci attendono mesi di lavoro intenso, ma sono certa che l’impegno di tutti sarà orientato a risollevare le sorti della sanità molisana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: