FURTI A VENAFRO – Il Questore Pellicone: i cittadini devono collaborare ma senza allarmarsi eccessivamente

vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Importante appello in merito alla questione furti questa mattina da parte del Questore Roberto Pellicone per l’area del venafrano.

Il capo della Questura di Isernia ha infatti sì invitato i cittadini a collaborare ma a farlo senza “allarmarsi eccessivamente”.

“Il mio invito è a collaborare, a chiamare sempre il 113. Il nostro impegno continua, alla luce dei furti posti in essere abbiamo ulteriormente intensificato la presenza sul territorio che presidiamo in maniera articolata”. In merito alle ronde, quindi, il questore ha sottolineato come “le forze di polizia sono presenti, il cittadino deve collaborare, e la forma più corretta è essere attenti ma chiamando sempre le forze di polizia perché siamo noi a dover intervenire…”.

Insomma, “prestare attenzione ma non allarmarsi eccessivamente. Comprendo il timore ma è una situazione che possiamo tranquillamente affrontare”.

In definitiva, Pellicone ha rimarcato come occorra “non intervenire personalmente, potrebbe essere dannoso e pericoloso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: