
ISERNIA – Importante appello in merito alla questione furti questa mattina da parte del Questore Roberto Pellicone per l’area del venafrano.
Il capo della Questura di Isernia ha infatti sì invitato i cittadini a collaborare ma a farlo senza “allarmarsi eccessivamente”.
“Il mio invito è a collaborare, a chiamare sempre il 113. Il nostro impegno continua, alla luce dei furti posti in essere abbiamo ulteriormente intensificato la presenza sul territorio che presidiamo in maniera articolata”. In merito alle ronde, quindi, il questore ha sottolineato come “le forze di polizia sono presenti, il cittadino deve collaborare, e la forma più corretta è essere attenti ma chiamando sempre le forze di polizia perché siamo noi a dover intervenire…”.
Insomma, “prestare attenzione ma non allarmarsi eccessivamente. Comprendo il timore ma è una situazione che possiamo tranquillamente affrontare”.
In definitiva, Pellicone ha rimarcato come occorra “non intervenire personalmente, potrebbe essere dannoso e pericoloso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA