CAMPOLIETO – Giovedì 19 dicembre alle ore 16,30 nella sede della Fondazione Molise Cultura a Campobasso in Via Milano saranno presentati gli eventi di chiusura del progetto Notti Celesti in Terre celestiniane.
Il progetto, guidato dalla Parrocchia san Michele Arcangelo di Campolieto, ha visto coinvolti sei comuni e ben 12 partner.
Nel periodo natalizio, a partire da domenica 22 dicembre, sono in programma la premiazione del premio letterario a Montagano, poi sempre a Montagano l’esecuzione della Traviata da parte dell’Associazione Musicale Pistilli (26 dicembre) e il concerto del Coro Polifonico (27 dicembre). Sabato 28 a Campolieto ci sarà la premiazione del I Concorso di Composizione per Banda “Amedeo Varanese organizzato dall’associazione musicale Saverio Lombardi. Domenica 29 sempre a Campolieto la seconda edizione del presepe vivente. Chiude il programma del progetto l’evento a Petrella Tifernina del giorno 30 dicembre “incontriamoci al book club”. Interverrà l’assessore regionale Vincenzo Cotugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA