CONSERVATORIO PEROSI – Circa un milione di euro dal Miur per la messa in sicurezza dello stabile

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Ammonta a 962.500 euro il finanziamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca al Conservatorio di Campobasso. Lo stanziamento da parte del MIUR è stato riconosciuto all’Ente per permettere la ristrutturazione e soprattutto la messa in sicurezza dello stabile.

Un traguardo importante per Il Conservatorio che con 108 docenti e circa 600 allievi si conferma essere un punto di riferimento importante per la crescita culturale e musicale sul territorio. La graduatoria stilata dal Miur ci vede primi, premiando l’attento e scrupoloso lavoro del M° Lelio Di Tullio e del Presidente Eliodoro Giordano. Sarà ora possibile con un cospicuo finanziamento consentire a tutto il personale, ai docenti e agli allievi di fruire di spazi più consoni e più sicuri.

“Il progetto e il finanziamento sono stati approvati – dichiara il presidente Eliodoro Giordano. – Ora seguirà la parte burocratica che prevede il bando per affidare i lavori. Ringrazio tutta la struttura del Conservatorio e il professor Lelio Di Tullio che ha collaborato con me, nonché tutti i tecnici della Provincia che hanno contribuito al progetto. Dopo il risultato dell’aumento del contributo al Conservatorio da parte della Regione Molise, il riconoscimento del Ministero è un ottimo risultato per la struttura che mi onoro di rappresentare e per l’intero Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: