REGIONE – Domenica tutti in Consiglio. No a Rendiconto e Bilancio di Aida Romagnuolo. Iorio duro sul Tpl si tira fuori dalla maggioranza

TUNNEL TERMOLI - Consiglio regionale, centrodestra e M5S approvano la mozione della maggioranza. Verifica degli atti
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Sono passati a maggioranza con il voto sfavorevole della consigliera Aida Romagnuolo, assente in aula nella prima parte dei lavori della giornata, l’Assestamento di bilancio, il rendiconto finanziario di Consiglio e regione, ed una serie di documenti contabili riguardanti l’impalcatura finanziaria della Regione.

Una discussione, in Consiglio regionale, molto articolata che si è soffermata soprattutto sulle risorse fuori bilancio su quelle riferite alla sanità, in particolare i 4,2 milioni di euro che hanno scatenato nei giorni passati furiose contestazioni nell’opposizioni e da parte dei Commissari ad acta e che hanno trovato ieri in Consiglio regionale la ripetizione di spiegazioni sul loro utilizzo e modalità da parte del Governatore Toma.

Il Consiglio ha proceduto a discutere la proposta di legge sul Piano dei trasporti e sul Bando a due lotti per la gestione del servizio nei prossimi anni e qui la discussione è diventata piuttosto aspra tra  fra l’opposizione e la maggioranza e sono venute fuori le posizioni di Iorio e Aida Romagnuolo, ma di quest’ultima già era noto il suo atteggiamento nei confronti del governo regionale, che si tirano fuori dalla maggioranza. Iorio comunque ha ribadito di ritenersi parte integrante del centrodestra e dei principi che ne hanno realizzato  il governo in Regione. La discussione sul Tpl si è fermata dopo qualche ora di confronto nel pomeriggio e riprenderà domenica mattina con inizio a palazzo D’Aimmo di buon mattina: ore 9,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: