VENAFRO – Scuole, Babbo Natale arriva con le borracce

VENAFRO, Scuole, Babbo Natale, borracce
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO – L’amministrazione comunale di Venafro, come ormai consuetudine da anni, si è recata nelle scuole cittadine per accompagnare Babbo Natale nel giro delle classi e nella consegna di piccoli regali.

In delegazione presso tutti gli istituti si sono recati il primo cittadino Alfredo Ricci, il presidente del Consiglio Comunale Antonella Cernera, con delega all’istruzione, e l’assessore Angelamaria Tommasone.
Quest’anno l’occasione è stata sfruttata pure per consegnare le borracce in alluminio acquistate dal Comune per rendere le scuole ‘plastic free’.

“Il tradizionale giro si è arricchito di un messaggio ambientale importante – ha sottolineato il sindaco Alfredo Ricci – Abbiamo donato le boccacce in alluminio perché pensiamo che attraverso questi piccoli gesti facciamo un investimento sul futuro. Inoltre è in via di definizione l’appalto per la mensa scolastica che prevede proprio un servizio ‘plastic free’, che è un messaggio che comunque è già stato fatto proprio dai bambini. Partendo dalla scuola si può arrivare a dare messaggi importanti alla comunità”.

Per la città in generale, invece, il sindaco ha informato che in questi giorni la commissione giudicatrice è al lavoro per l’appalto di raccolta rifiuti ed igiene urbana il cui servizio prevede grosse novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: