METEO – Maltempo con piogge e acquazzoni, migliora entro sera

meteo molise
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MOLISE – Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino.

Quindi, oggi sabato 21 dicembre, nelle prime ore della giornata una nuova perturbazione ha raggiunto la nostra Regione, apportando piogge e locali temporali, in attenuazione dal pomeriggio. Temperature in lieve rialzo nei valori pomeridiani. Venti tesi dai quadranti meridionali.

La prima parte del weekend dunque vedrà un sabato fortemente minacciato dalle piogge soprattutto nella prima parte del giorno. Domenica la giornata si aprirà ancora sotto il dominio del maltempo praticamente su tutto il Paese anche se col passare delle ore è atteso un graduale miglioramento specie sull’area adriatica.

Per l’inizio settimana appare confermato un miglioramento per una graduale rimonta da ovest dell’anticiclone, sempre in un contesto decisamente ventoso per correnti mediamente nord/occidentali. La vigilia di Natale vedrà poche variazioni, con l’Italia sempre esposta a venti da nord-ovest, protetta in parte dall’anticiclone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: