VENAFRO – Degustazione di vino, nuovo apputamento al “Il Centrale”

degustazioni vini
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Un nuovo appuntamento con il vino molisano al bar “Il Centrale” di Venafro.

Una serata all’insegna del buon vino molisano, infatti, è stato organizzato per domani, domenica 22 dicembre alle  ore 19:00, presso il bar del centralissimo corso Campano, appunto, “Il Centrale” e sarà possibile degustare una selezione di vini della cantina Angelo D’Uva Vignaiuolo in Larino.

In degustazione ci saranno: FINES Spumante rosato extra brut, KERES Falanghina del Molise Terre degli Osci IGT, GAVIO Cabernet Sauvignon Terre degli Osci IGT, LAGENA Tintilia del Molise DOC, EGO Passito bianco Terre degli Osci  I.G.T.

Inoltre, insieme al vino si potrà godere dell’angolo “free grill” a cura della Macelleria Leva.

Partecipare può essere allora un’occasione per una serata tra amici ma anche per acquistare qualche bottiglia da regalare o da gustare durante le feste, oltre che per far scoprire i territori degli ottimi vini molisani.

La quota di adesione è di 10 euro + 2 euro per la cauzione del calice. È possibile, inoltre, prenotare tavoli al numero di telefono 0865 904280.

La serata si terrà anche in caso di pioggia.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: