EVENTO – “Una Voce per Natale”, la grande musica per celebrare il Natale a Isernia

NATALE 2019 isernia
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Nel segno della promozione degli artisti della nostra terra che si distinguono in ambito nazionale ed internazionale, anche la terza edizione del Gran Concerto di Natale che, a pieno titolo si conferma evento clou del Natale Isernino, con il Patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune di Isernia.

Anche quest’anno musicisti e cantanti metteranno a disposizione del pubblico un’offerta musicale di assoluto rilievo.  Unico strumentista il pianista Simone Sala, virtuoso molisano di luminosa carriera e co-direttore artistico della manifestazione, che accompagnerà le voci protagoniste della serata oltre ad esibirsi come solista.

Ricco di interesse anche il versante lirico, che vedrà tra i protagonisti il giovane soprano di origini bojanesi Alessandra Gioia, che si è messa in evidenza per bellezza vocale e perizia tecnica e le cui doti artistiche  sono all’attenzione di importanti Teatri, il tenore Paolo Bartolucci, anch’egli co-direttore artistico, che nel 2018 ha confermato le sue già note doti, partecipando a importanti produzioni italiane di “Pagliacci” “Il Trovatore” e  “La Traviata”  ed a concerti in Italia e all’Estero.  Di assoluto rilievo sarà l’intervento del mezzosoprano Alessandra della Croce, di origini di Vastogirardi, che per la sua carriera ricca di successi e di presenza in Teatri di importanza assoluta come il Teatro Regio di Torino dove proprio in questi giorni e’ protagonista di una serie di recite della Carmen di Bizet, riceverà insieme ad Alessandra Gioia il “Premio Talenti Musicali della Nostra Terra” e ci delizierà con le calde note della sua voce.

Appuntamento dunque a sabato 28 Dicembre 2019, ore 20, presso la Sala Esposizioni dell’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia. Prevendite presso Ag.Batik, via 24 maggio, Past. Di Rienzo, via 24 Maggio, Pausa Caffè Corso Risorgimento nei pressi dell’Auditorium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: