DIRITTO DELLA PERSONA – La Garante “Le Istituzioni garantiscano ai più giovani lo sviluppo della propria personalità”

Leontina Lanciano
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La Garante regionale dei Diritti della Persona, Leontina Lanciano, formula a tutti i migliori auguri per queste festività di fine anno “con la speranza che il 2020 sia un anno sereno e proficuo”. 

“Anche in un momento delicato della nostra convivenza, l’auspicio è che le istituzioni non tralascino di fare la propria parte per garantire ai più giovani le opportunità di sviluppo della propria personalità, che meritano di avere. 

A maggior ragione, ciò vale per i minori che versano in condizioni di disagio. Purtroppo anche nella nostra società, in cui si potrebbe ritenere scontato che i diritti, in primis dei più piccoli, siano garantiti, esistono ancora sacche di emarginazione, povertà o addirittura sfruttamento dei minori, stranieri o italiani che siano. 

L’impegno del Garante anche per il 2020 è quello di proseguire nella propria attività di monitoraggio, organizzazione di iniziative a favore dell’infanzia e dell’adolescenza, e contrasto ai fenomeni più preoccupanti che minacciano i giovani, e di tutte le categorie a rischio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: