AUGURI – Buon Natale da Molise Network

AUGURI BUON NATALE
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

AUGURI – Dall’editore di Molise Network, dal direttore e dallo staff della redazione, fervidi auguri di Buon Natale ai molisani tutti.

Il nostro augurio più grande è quello della pace.

Purtroppo nel mondo ci sono ancora guerre e conflitti, molta gente soffre la fame e la persecuzione, tanti sono emarginati, mentre cresce la violenza e l’egoismo nei confronti degli altri visti come nemici e non come fratelli. La nostra speranza è che questo Natale l’augurio di pace non sia solo un rito o una formula, ma diventi azione concreta, una realtà duratura per tutti i popoli.

Auguriamo anche al Molise un futuro migliore in una situazione economica che si presenta ancora molto difficile, con la povertà in aumento e la mancanza di lavoro per tanti giovani, costretti ad emigrare, mentre chiudono le aziende e cresce la disoccupazione che è diventato il primo problema di questo Paese che non riesce a darsi una stabilità politica, mentre neri orizzonti di fascismo e xenofobia, si affacciano pericolosamente.

Speriamo che le famiglie, sulle quali pesa la crisi, possano essere aiutate mentre un augurio sincero va ai nostri fratelli migranti con la speranza che si sviluppi sempre più la cultura dell’accoglienza e della tolleranza.

Grazie a voi cari Lettori per l’attenzione al nostro lavoro di volontari dell’informazione al servizio della città in piena libertà. Grazie per la fiducia che ci date e per l’affetto con cui seguite il nostro giornale on line.

AUGURI DI CUORE DA MOLISE NETWORK

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: