SOLIDARIETA‘ – Ad Isernia il Movimento Cinque Stelle raccoglie giocattoli per i meno fortunati.
Una raccolta non solo di giocattoli ma anche di coperte per i canili, che avverrà nei gazebo del Movimento, sabato 28 in piazza Celestino V e domenica 29 in piazza della Stazione dalle 10 alle 14 e all’Infopoint del Movimento 5 Stelle a Isernia, in via Molise 9, tutti i pomeriggi dalle 17.30, fino all’Epifania.
“Vogliamo dare spazio alla solidarietà, – si legge in una nota del MoVimento 5 stelle di Isernia – lo facciamo non a caso durante il periodo natalizio, mettendo al centro i bambini ma anche i nostri amici a 4 zampe: coinvolgiamo le famiglie e i più piccoli chiedendo loro di donare i giocattoli in buono stato che non usano più, libri che hanno già letto o coperte. Giocattoli e libri che rimarranno ai nostri banchetti andranno a bambini che non possono averne tanti, le coperte a canili e rifugi della provincia che ne hanno bisogno”.
Una festa per tanti, insomma, non solo per chi ha ricevuto un nuovo gioco, un libro o una coperta ma anche un segnale per dare un piccolo ma importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente, dando una nuova vita a tanti beni che rischiano di finire nei rifiuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA