PRO VENEZUELA – Arrivate a destinazione i medicinali dell’Associazione G. Tedeschi

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Solidarietà molisana, sono arrivati in Venezuela i farmaci inviati dai volontari  dell’Associazione Giuseppe Tedeschi.

Il dott. Giovanni Lastoria medico di Civitanova del Sannio con la mamma originaria di Toro che da anni assiste a Maracay persone povere e bisognose scrive e ringrazia.

Buongiorno, saluti a tutto il Comitato. Voglio informarvi che stamani mi sono arrivate le medicine inviate da Anna Maria, attraverso il Direttivo. In questi giorni farò la selezione, classificazione e posteriormente la distribuzione alle famiglie molisane bisognose. Voglio ringraziare il Direttivo e il Comitato Molise Pro Venezuela, Anna Maria Evangelista, Lidia De Sanctis, Michele Petraroia e altri per questa iniziativa, da parte mia metterò tutto il mio impegno e dedizione per far arrivare questi medicinali ai compaesani che soffrono di malattia cronica. Un gran abbraccio a tutti voi e augurandovi un Felice Anno Nuovo.

L’Associazione Tedeschi e il Comitato Pro Venezuela con Lidia Sanctis  Roberta Iacovantuono ed Elisabetta Brunetti  sottolineano l’ impegno encomiabile del sanitario molisano

“Il suo esempio illumini la strada da percorrere nel nuovo anno per fare in modo che si moltiplichino i gesti di solidarietà, accoglienza umanitaria e aiuto promosso da alcune comunità locali come Monacilioni e si faccia tutti insieme un passo avanti in direzione dell’integrazione sociale, scolastica e lavorativa per chi torna dal Venezuela o arriva da altri Paesi del Mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: