MUSICA – Sold out per gli House Concerts organizzati da ‘Prometea’

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Nel suggestivo scenario dell’ala privata di Palazzo Laurelli in Piazza Trento e Trieste, l’associazione culturale Prometea ha proposto a un pubblico ridotto (per spazio e scelta stilistica) in un ambiente intimo due house concerts, i concerti in casa che negli ultimi anni trovano sempre più spazio nelle proposte culturali delle città.

Il civico numero 11 al primo piano, è stato il teatro-palcoscenico di Paolo Zanardi, noto compositore e artista poliedrico e de I Quartieri, trio romano di cui fa parte anche l’isernino Paolo Testa.

Una serata particolare per la città che da oggi ha un nuovo collettivo di giovani proattivi, che hanno le idee chiare su come programmare e pianificare eventi e proporli al grande pubblico o a quello di nicchia.

“Abbiamo pensato l’house concert in maniera tale da trasportare in un appartamento, una tipologia di evento che abitualmente si svolge in locali, bar, discoteche: l’ossimoro di un concerto rock in uno spazio domestico”. Queste le parole e i presupposti degli organizzatori.

Cos’è l’Associazione Prometea

L’associazione Prometea nasce da un gruppo di amici che lavorano nel cinema, nella produzione audiovisiva, nel teatro, nel campo filosofico-letterario.

Lo scopo è quello di tracciare spazi di creazione e momenti di condivisione, attraverso l’organizzazione di eventi culturali, rassegne itineranti e percorsi interdisciplinari.

Si avvale di ospiti e collaboratori di eccellenza, grazie al patrimonio di esperienze pregresse e rapporti lavorativi dei suoi fondatori e associati.

Per seguire le attività e gli eventi di Prometea basta diventare fan sulla pagina Facebook e cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: