CAPODANNO – Al lavoro ma senza emergenze, notte tranquilla: né incidenti, né feriti

capodanno senza incidenti
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

MOLISE – Capodanno esemplare. Nessun incidente e né feriti nella notte tra il 31 e il 1°.

Salute e sicurezza sono due settori nei quali non è possibile fermarsi, neppure a Capodanno. Ed in effetti sono molte le persone che, per garantire la festa, hanno dovuto assicurare la loro presenza sul posto di lavoro.

Al di là di chi ha lavorato sui vari palcoscenici della città, cantanti, attori, musicisti e altri ancora, o nei vari locali, camerieri, baristi, cuochi e altro ancora, la notte del 31 dicembre sono rimasti in servizio le pattuglie di carabinieri, polizia, vigili del fuoco, addetti alle centrali operative di Guardia di Finanza e delle altre forze di polizia e poi ancora gli “angeli custodi” sanitari: il turno dei medici e infermieri del Pronto Soccorso dell’ospedale e i volontari del 118.

Insomma a fianco del mondo che si divertiva e accoglieva il nuovo anno facendo festa con gli amici, c’era un altro mondo che invece era impegnato a far sì che la macchina organizzativa della nostra società continuasse a funzionare proprio come in tutti gli altri giorni dell’anno.

Ad ogni modo, questo Capodanno, da un lato per una maggiore presa di coscienza e per un accresciuto senso di responsabilità da parte dei cittadini, e dalle numerose ordinanze emanate dai Comuni, dall’altro per l’eccellente opera di prevenzione svolta dalle Forze dell’Ordine, sarà ricordato come un fine ed inizio anno tranquillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: