CAPODANNO – “BrindIsernia”, successo oltre le attese per la festa in piazza ad Isernia

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Ha fatto registrare un clamoroso successo l’evento “BrindIsernia” organizzato per festeggiare il Capodanno in piazza Celestino V.

Il riscontro di presenze è andato oltre le aspettative degli organizzatori, con in testa Preistoris ed Emilio Izzo: 1.200 le persone che hanno scelto di salutare il nuovo anno nel centro storico di Isernia ‘armati’ di cappelli, sciarpe ed altri gadget a tema “BrindIsernia“.

Prima una lunghissima catena umana poi il rompete le righe in piazza: musica, felicità, divertimento gli ingredienti di successo. Allo scoccare della mezzanotte auguri di buon 2020 tra tutti i presenti.

Preistoris non ha però soste! L’ultimo appuntamento di queste straordinarie feste di Natale 2019 si consumerà il giorno 5 gennaio a partire dalle ore 16.00 nel palazzetto dello sport di Isernia con “Preistorica”, un gigantesco gioco dell’oca realizzato dai pasionari operativi dell’associazione.

“Sono invitate tutte le famiglie che avranno voglia di regalare ai loro figli un’altra emozionante giornata di svago, felicità e divertimento! Come sempre portate con voi tutto quanto possa risultare utile per accaparrarsi una postazione, dai soliti torroni, panettoni, pandori, spumanti, giocattoli, libri, anche un euro potrà essere utile, ricordando che Preistoris non gode di nessun finanziamento e che tutto quello che vorrete offrire servirà per essere sempre pronti ad organizzare nuove emozioni. A tal proposito, fra poco conoscerete il nostro nuovo evento, momento collettivo del quale si era persa traccia, ma per ora topo secret! Saremo al chiuso per non far ammalare i bimbi, ma vi assicuro che la cornice non cambierà la nostra immagine, quella che ormai voi tutti avete scoperta, quella della migliore tradizione dei popoli del sud, quella festante e che abbraccia, quella che unisce e ci fa sentire bene, anzi, benissimo. Vi aspettiamo per ubriacarvi ancora di emozioni!”, è l’invito degli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: