
MOLISE – Capodanno sta trascorrendo all’insegna di un robusto anticiclone, con tempo generalmente soleggiato e totale assenza di precipitazioni.
Quindi, oggi mercoledì 1 dicembre, giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo. Il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso, salvo annuvolamenti sulle zone interne appenniniche. Temperature in leggero aumento nei valori massimi, stazionarie le minime. Le correnti risulteranno ancora tese di maestrale con mare Adriatico fino a molto mosso.
I Primi giorni del 2020, dunque, saranno caratterizzati da condizioni meteo più soleggiato con temperature in ripresa e venti in attenuazione. Mentre il primo weekend del 2020, potrebbe proporci un’irruzione fredda importante, è atteso infatti, un possibile peggioramento nel fine settimana con aria fredda e neve a quote basse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













